IM3

controllo accessi e gestione parcheggi

Controllo accessi e gestione parcheggi

La gestione delle aree carrabili riservate e degli accessi privati in luoghi aperti diventa sempre più difficile e per questo ci sono dispositivi che permettono di impedire il passaggio o la sosta dei veicoli.

Il dissuasore

Il dissuasore è un dispositivo posto sotto il terreno che sale all’esterno per impedire il passaggio, il vantaggio è di non avere ingombri quando è inutilizzato. E’ un’ottima soluzione quando si cerca un prodotto molto visibile, resistente e che non teme l’atto vandalico.

dissuasori
barriera
barriera Controllo accessi e gestione parcheggi

Le barriere automatiche

Le barriere automatiche sono la soluzione ideale per il controllo degli accessi veicolari in aree private, industriali e commerciali. Una ricca gamma di prodotti permette di soddisfare le più ampie esigenze in termini di larghezza del varco e frequenza di transito: dall’accesso di un parcheggio condominiale fino al varco d’ingresso di un’autostrada.

La catena motorizzata / alzacatena

Il dissuasore a catena motorizzata è un’alternativa alle tradizionali barriere in varchi particolarmente stretti. Il design originale la rende integrabile in ogni contesto moderno o tradizionale.

Controllo accessi

Il sistema di Controllo accessi è un sistema utile per gestire e monitorare ingressi e uscite ad aree di parcheggio pubbliche o private (impianti sportivi, aziende, strutture ospedaliere, ecc). Integrando software e dispositivi il controllo accessi consente all’utente di stabilire determinate regole (giorni, fasce orarie, ecc.)per consentire o meno l’ingresso a persone e/o mezzi.

Diverse sono le soluzioni disponibili e adottabili che variano in funzione delle esigenze.