Barriere

Barriere automatiche

Grazie all’esperienza maturata in oltre trent’anni di attività nel settore, IM3 Srl propone una vasta gamma di prodotti per il controllo degli ingressi carrai in condomini, centri commerciali, ospedali, uffici aziendali, strade a pedaggio e siti industriali. I prodotti FAAC rappresentano il top di gamma. Grazie alla loro versatilità, affidabilità e sicurezza, barriere automatiche e dissuasori a catena possono essere un investimento intelligente ed efficiente per mantenere sotto controllo l’accesso di veicoli in determinati spazi senza causare alcun intralcio.

Il nostro team, garanzia di qualità e tempestività, è in grado di installare nuovi impianti e di effettuare la manutenzione su impianti esistenti.

Per maggiori informazioni contattaci mediante il modulo: potremo individuare il modello che meglio soddisfa le tue esigenze. Siamo attivi nelle province di Como, Lecco e Monza Brianza.

Sbarre-automatiche-barriere-parcheggio-como-lecco

Soluzioni all’avanguardia

La gestione delle aree carrabili riservate e degli accessi privati in luoghi aperti diventa sempre più difficile e per questo ci sono dispositivi che permettono di impedire il passaggio o la sosta dei veicoli. Una ricca gamma di prodotti permette di soddisfare le più ampie esigenze in termini di larghezza del varco e frequenza di transito dall’accesso di un parcheggio condominiale fino al varco d’ingresso di un’autostrada.

Per garantire l’accesso dei mezzi autorizzati ai posti auto o agli spazi di lavoro è possibile scegliere tra diversi modelli:

  • Dissuasori: questi dispositivi vengono installati al di sotto della superficie carrabile e, se attivati, si ergono verso l’alto per impedire il passaggio del veicolo. Al contrario di altre soluzioni non ostacolano il passaggio del pedone e non occupano alcuno spazio quando disattivati;
  • Le barriere automatiche sono uno dei prodotti più diffusi per il controllo degli accessi: attivabili mediante pulsantiera, telecomando o grazie alle fotocellule di rilevamento, permettono il passaggio dei soli veicoli autorizzati e si abbassano per impedire altresì l’ingresso ad altri mezzi;
  • La catena motorizzata è un dispositivo molto indicato per varchi stretti, dove l’installazione di una sbarra potrebbe non risultare possibile. Il suo design originale e unico si integra senza problemi a qualsiasi contesto architettonico.

Tutte le tipologie dei dispositivi che proponiamo possono essere gestite attraverso un sistema di controllo accessi utile per gestire e monitorare ingressi e uscite ad aree di parcheggio pubbliche o private (impianti sportivi, aziende, strutture ospedaliere ecc.). Integrando software e dispositivi il controllo accessi consente all’utente di stabilire determinate regole (giorni, fasce orarie, ecc.) per consentire o meno l’ingresso a persone e/o mezzi.

Fissa un sopralluogo

031 608693

Richiedi un preventivo