Controllo accessi
Tornelli e lettori badge sono la soluzione più semplice e moderna per gestire il flusso di pazienti, visitatori e dipendenti all’interno di un’azienda; il loro utilizzo può estendersi a moltissime attività come palestre, hotel e alberghi, aree private di ospedali e strutture pubbliche (stazioni di metropolitana, varchi di aeroporti e bagni pubblici, ecc..).
La rilevazione degli accessi garantisce la completa sicurezza degli ambienti e impedisce a curiosi, malintenzionati e, in generale, a persone non autorizzate, di entrare in aree private e riservate.
Il mercato offre un’ampia selezione di dispositivi di controllo per la gestione degli accessi, dai più ai più tecnologici come quelli a controllo biometrico.
Per sfruttare al meglio le nuove tecnologie affidati alla competenza e alla professionalità di IM3. Richiedi subito maggiori informazioni compilando il form dedicato, chiamando o inviando una mail!
Operiamo in un’ampia area lombarda che comprende le provincie di Como, Lecco e Monza e Brianza.
Scegli il dispositivo più adatto ai tuoi spazi
Il controllo accessi permette di tenere sotto controllo il flusso di ingressi e uscite.
In funzione delle esigenze del Cliente individuiamo, tra le numerose soluzioni presenti sul mercato, la tipologia di dispositivo che più si adatta alla location dove deve essere installato l’impianto sia in termini di funzionalità che di semplicità di utilizzo.
I più comuni modelli di controllo accesso
- Il tornello permette di stabilizzare il flusso delle persone in diverse aree della proprietà. Si possono attivare automaticamente (ingresso libero), oppure possono richiedere un tesserino magnetico; altri modelli più innovativi permettono di registrare le impronte digitali delle persone autorizzate.
- I lettori di badge e i lettori biometrici sono dispositivi molto utilizzati all’interno di uffici per gestire ingressi e uscite. Il sistema permette di registrare tutti i passaggi e poter consultare o scaricare i dati in un comodo file.
- Il pannello numerico è un dispositivo semplice e comodo per garantire l’accesso ad aree di deposito, laboratori e uffici, basta impostare il codice e attivare il sistema di apertura.
Tutti i sistemi possono essere gestiti impostando fasce orarie e giorni di attivazione. È possibile, ad esempio, rendere un’area accessibile solo durante i giorni feriali, impostando i dispositivi affinché si attivino solo in quei giorni.
Il nostro servizio di assistenza è in grado di provvedere sia all’installazione di nuovi impianti che alla manutenzione di dispositivi già esistenti.
Per maggiori informazioni potete compilare il modulo dedicato, contattarci telefonicamente o mediante mail. La nostra azienda opera in un’ampia area lombarda che comprende le province di Como, Lecco e Monza e Brianza.